CONIUGARE BUSINESS E ETICA
Il nostro intento quotidiano è legare gli obiettivi di presenza sul mercato a un modello di fare impresa che pone al centro i valori personali, il rispetto, l’umanità. Per stare sul mercato in modo pulito, utile, giusto.












Spagna
Portogallo
Grecia
Benelux
Austria
Germania
Francia
Romania
Polonia
Ungheria
Regno Unito
Russia
Ucraina
Ex Repubbliche
sovietiche
Svizzera
Montenegro
Moldavia
Albania
Medio Oriente

PER IL MARCHIO
SARABANDA
PER IL MARCHIO
IDO


PER IL MARCHIO
SARABANDA
MONOMARCA
SARABANDA
PER IL MARCHIO
IDO
MONOMARCA
IDO
STORE




Sourcing strategico
Affidare all’esterno alcune fasi del processo è elemento costitutivo della strategia di sourcing. Di ogni attività delegata possediamo le competenze: presidiamo la filiera da monte a valle, inserendo risorse con esperienza nei vari mercati. “Presidio di produzione”, “presidio logistico” e “presidio di qualità” sono tutte responsabilità presenti all’interno dell’azienda a Ortignano.


Distribuzione multicanale
per un consumatore omnicanale
PartnerLab, integrazione
omnicanale per il B2B
PartnerLab è la piattaforma commerciale dedicata ai clienti trade e alla forza vendita. In tempo reale permette di scoprire promo e servizi, consultare le news, le collezioni e i cataloghi, accedere al listino prezzi e allo storico di sell in/out, controllare tutti gli ordini effettuati sia online sia in campagna vendite e gestire le info amministrative. Tramite PartnerLab è anche possibile integrare l’ordine stagionale, attraverso riassortimenti. Gli agenti, store manager e area manager possono supportare il trade nella gestione del negozio.


LA PROPOSTA MINICONF
Con un portfolio di brand nostri e in licenza, più una serie di capsule collection e collaborazioni, puntiamo a realizzare un’offerta sempre più dinamica e trasversale, in grado di soddisfare tutti i bisogni del mercato, in linea con i nostri valori chiave. Nella prossima parte: Sarabanda, Minibanda e iDO e tutti i progetti kidswear e youngwear.